Calciomercato Torino / Davide Vagnati ha trovato l’accordo con l’Empoli per il centrocampista inglese: l’affare può chiudersi a breve
Il primo acquisto del Torino in questa sessione di mercato potrebbe essere Tino Anjorin: Davide Vagnati ha trovato l’accordo con l’Empoli per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista. Restano da limare alcuni dettagli con la società toscana ma l’affare è in dirittura d’arrivo: il dt granata, inoltre, ha già trovato l’intesa con il giocatore, che ha già detto il proprio sì al Torino.
Calciomercato Torino: incontro decisivo per Anjorin
L’incontro decisivo tra le parti è stato nella serata di venerdì: Vagnati e Cairo ora cercheranno di chiudere definitivamente l’affare per consegnare a Marco Baroni il primo rinforzo di quest’estate. Anjorin, nei piani della società granata, dovrà sostituire Samuele Ricci che è al centro di una trattativa con il Milan.
Nell’incontro di venerdì sera i dirigenti di Torino ed Empoli non hanno solamente parlato di Anjorin ma anche di Pietro Pellegri, che potrebbe trasferirsi ai toscani a titolo definitivo come contropartita tecnica che consente di abbassare il prezzo. L’Empoli non ha esercitato la clausola del riscatto dell’attaccante che era fissato a 4,5 milioni, ma ora le due società sono al lavoro per trovare l’accordo a cifre più basse.

giocatore frequentemente soggetto a problemi muscolari (da febbraio ad aprile di quest’anno ha saltato 12 partite per un problema alla coscia), quindi sì, rientra perfettamente nei canoni della carota fc
Vagnati gli avrà promesso che se arriva l offerta nn gli tarpano le ali 😀
“ha già detto il proprio sì al Torino”: ma ha capito bene?
Certo che ha capito bene. Stiamo parlando di uno che è retrocesso con l’Empoli non uno che ha la coda di squadre per prenderlo.